Categories:

Parte la campagna di raccolta fondi “Mai con Salvini” per sostenere le spese processuali dei 9 antirazzisti napoletani accusati di devastazione e saccheggio per il corteo dell’11 Marzo 2017, quando il leader della Lega Matteo Salvini si presentò a Napoli e fu contestato da migliaia di napoletani e napoletane.

Com’è accaduto quel giorno, lottare quotidianamente contro un sistema sociale ed economico oppressivo significa anche non lasciare sol* chi viene catturat* nella trappola spietata della repressione: da questa consapevolezza nasce la Cassa di Resistenza delle reti sociali campane.

Siamo consapevoli della necessità di attivare processi collettivi e concreti di solidarietà per non lasciare sol* disoccupati e disoccupate, lavoratori e lavoratrici, attivisti e attiviste colpit* da una repressione sempre più subdola e capillare.

Poiché denunce e migliaia di multe comportano un aggravio economico difficile da sostenere, abbiamo deciso di attivare una carta come strumento di sostegno economico per aiutare chi sta affrontando procedimenti giudiziari e amministrativi.

I contributi vanno versati, tramite bonifico, all’ IBAN “IT35Q3253203200006571299610” intestato a “CARMINE CAIAZZO “ inserendo la causale obbligatoria “Donazione campagna Mai con Salvini”.

Nessuno/a può e deve essere lasciato solo/a
Toccano un, Toccano tutt!
La solidarietà è un’arma. Usiamola!

Tags:

Comments are closed

Million Tax
Campagna di sostegno per le spese legali dei disoccupati
Campagna di sostegno e solidarietà per la lotta delle campagne
Campagna di sostegno per i 9 antirazzisti imputati